Project Description

…sarà ancora festa …

E’ stata………e lo sarà ancora. Speriamo presto!
La prima festa della Banda fu organizzata nel 1995 in occasione del 75esimo compleanno della Banda.Molti di noi la ricordano come un momento partecipato di
commemorazione e di socialità tra la gente del nostro paese e non solo. Cominciava a maturare l’idea di celebrare e festeggiare l’importante ed ininterrotta storia della nostra Banda anche con una semplice festa di paese . Nel 2018, all’interno del programma di rinascita della Banda, è ripresa anche questa bella consuetudine, espressione di un gruppo rinnovato, giovane ed impegnato sui molteplici fronti della formazione e della diffusione della cultura musicale. La Festa, in queste ultime due edizioni, è stata una coinvolgente occasione di incontro, di scambio all’insegna della buona cucina e della musica. Essa ha coinvolto tutti i musicanti, le loro famiglie, amici e sostenitori della Banda che hanno regalato tempo, denaro e doni di ogni tipo, tutti utili alla buona riuscita della festa. L’impegno richiesto nell’organizzazione è stato ampiamente ricambiato dalla partecipazione di molte persone. Il ricavato della Festa rappresenta un importante introito per le molteplici attività e necessità della Banda. Una Festa, dunque, che ha tutte le carte in regola per diventare una apprezzata consuetudine che riunisce i Sergnanesi e non solo, una Festa che esprime il bene che da sempre Sergnano vuole alla sua Banda.
GRAZIE di cuore a tutte le persone che generosamente la rendono possibile e vi partecipano!
La rinuncia di quest’anno renderà ancora più attesa la prossima edizione, quella dei 100+1. Sarà ancora più bello ritrovarsi intorno ad un tavolo in semplicità ed amicizia!!

Festa insieme a te

Data

Luglio 2021

PER CHI

Aperta a tutti, ingresso libero

Tipologia progetto

Festa

Galleria fotografica feste

Contattaci

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas.

COGNOME *
NOME *
EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

DI COSA HAI BISOGNO?